Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Toh, un'altra spada! La ripongo nel fodero, che può sempre tornare utile... »
- Shuen -
 
Myst Cyclopedia

Melkor Landorf - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Melkor Landorf - versione del 22/01/2012, 22:57

[personaggio]
Mercante di resine e legname e mastro carovaniere attivo presso i territori del Ducato di Feith e la regione del Corno del Tramonto (Ducato di Surok). Ha E' dotato di un modo di fare schietto e sicuro che gli conferisce l'aspetto di un veterano dei commerci: freddo e preciso con i suoi sottoposti e collaboratori, affabile e cordiale con i potenziali clienti e creditori.creditori. E' solito indossare un ampio copricapo, interpretato dai maligni come una sapiente compensazione della statura a dir poco minuta.

L'incontro con la campagna di Uryen

Melkor Landorf ha incontrato i componenti della campagna di Uryen all'inizio delle loro avventure: è infatti il mastro della carovana che accompagna i Personaggi attraverso i territori del Corno del Tramonto, nonché il proprietario della maggior parte delle merci. Spese ulteriori per costituire il carico e per l'organizzazione della scorta armata sono state sostenute da Kailah Morstan e Connor Varnash, che partecipano al viaggio in qualità di emèriti di carovana.
Creata il 22/01/2012 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 23/01/2012.
2606 visite dal 22/01/2012, 22:57 (ultima visita il 22/07/2024, 08:14) - ID univoco: 2701 [copia negli appunti]