Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« La musica di Marin è quella di un liuto scordato, ma quella di Nailah è il rumore che fa quando lo si getta dall'ultimo piano di una torre. »
- Sir Marcus, Paladino di Pyros -
 
Myst Cyclopedia

Merovin Ossobuco - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Merovin Ossobuco - versione del 17/11/2011, 11:59

[personaggio]
Merovin Ossobuco è l'oste della locanda Il Secchio Rosso di Anthien.
E' un uomo piuttosto ombroso che tratta da pari a pari gli avventurieri e i mercenari che bazzicano la sua locanda, tanto da lasciar credere che in passato lui stesso abbia portato le armi.
In effetti non è dato conoscere i suoi precedenti, nè lui si preoccupa di smentire i tanti aneddoti che girano sul suo conto.
Merovin ha una vecchia madre, la signora Rose, Rose Kleist, ormai cieca, che vive in una grande fattoria parzialmente abbandonata in una zona piuttosto isolata fuori Anthien.
Creata il 17/11/2011 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 17/11/2011.
2086 visite dal 17/11/2011, 11:59 (ultima visita il 23/08/2024, 12:55) - ID univoco: 2645 [copia negli appunti]