Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Guarda, la mia nave non è mai stata benedetta e è ancora a galla, non tocchiamo niente, casomai dovesse cambiare qualcosa... »
- Quorton Kramer, Tenente di Vascello -
 
Myst Cyclopedia

Tobias Kayah - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Tobias Kayah - versione del 20/07/2011, 13:05

[personaggio]
Tobias Kayah è il figlio bastardo di Sir Goran Amos, vecchio Dominus di Ligny, e di Gelsomine, una lavandaia di famiglia sbandata.

Il mancato riconoscimento

Benchè ai tempi del suo concepimento il Dominus fosse già vedovo da molti anni, Tobias non è stato mai ufficialmente riconosciuto da suo padre ed ha vissuto insieme alla madre Gelsomine fino alla morte di quest'ultima, avvenuta quando il ragazzo aveva quattordici anni.
Da allora Tobias, nonostante gli aiuti economici di suo padre, è sempre vissuto di espedienti, dilapidando i soldi che di volta in volta gli venivano dati, maldicendo i fratellastri e covando un forte risentimento nei confronti della famiglia Amos per il fatto di non essere mai stato riconosciuto.

Una famiglia disordinata

La sua vita disordinata lo ha portato ad essere sin da giovanissimo padre di tre figli: Goran Kayah, Belle e Alain. Vivono a Ligny, in una casetta umile e malconcia, insieme alla madre, Sophie Ronelle.
Creata il 20/07/2011 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 12/09/2011.
2232 visite dal 20/07/2011, 13:05 (ultima visita il 03/11/2024, 10:13) - ID univoco: 2603 [copia negli appunti]