Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Io sono capace di grandi astinenze »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Myst Cyclopedia

Colin Horne - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Colin Horne - versione del 20/07/2011, 12:36

[personaggio]
Colin Horne è il figlio maggiore di Sir Darren Horne, Dominus di Constance, nel Nord della Signoria di Nekkar.
Vive nella Torre di Constance insieme ai genitori, ai fratelli e all'anziana nonna, ma è un ragazzo ambizioso e pieno di sogni e grandi aspettative per il futuro.

L'indole sognatrice

Colin è un ragazzo pieno di sogni d'avventura, sin dall'infanzia è sempre vissuto nel mito del bisnonno Sir Gabriel, che alla testa di una cinquantina di uomini tentò di conquistare una parte dell'Artiglio. Bambino, passava le ore a contemplare il grande quadro di Sir Gabriel nel salone della torre e a farsi raccontare vecchie storie dai servitori e dalla nonna. Una volta cresciuto ha sempre sofferto molto dell'isolamento di Constance, cercando di sfruttare ogni occasione buona per viaggiare e esplorare un po' i suoi confini.

L'addestramento militare

Per volere del padre, Colin è stato introdotto sin da ragazzino allo studio delle armi. Non è mai stato particolarmente dotato come combattente, ma le tante ore di esercizio con il padre e con alcuni precettori hanno comunque trasformato un bambino mingherlino in un giovane in grado di difendersi e di combattere dignitosamente.

L'opportunità di viaggiare e di vivere l'avventura

La grande opportunità di cambiare vita arriva per Colin quando suo padre Sir Darren si accorda con Lord Albert Keitel riguardo l'acquartieramento di due Squadroni Speciali della Squadra dell'Aquila proprio presso Constance. Colin ottiene di essere ammesso nello Squadrone Speciale Vollblut, più probabilmente per un favore a suo padre che per i suoi reali meriti. Colin è comunque entusiasta della situazione e non vede l'ora di dimostrare di valere qualcosa anche lui.
Creata il 20/07/2011 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 05/10/2013.
1785 visite dal 20/07/2011, 12:36 (ultima visita il 22/07/2024, 08:21) - ID univoco: 2601 [copia negli appunti]