Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Perchè se una muore abbiamo l'altra. Se muoiono in due siamo delle seghe e non meritiamo di tornare »
- Kain Werber -
 
Myst Cyclopedia

Fabius Alguerre - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Fabius Alguerre - versione del 09/10/2010, 11:54

[personaggio]
Valido guerriero, con ogni probabilità afferente all'Ordine Nero e alla setta interna delle Locuste. Si è palesato come accompagnatore di Micol Semeyr, insieme a Gad Gronegin, nell'impresa da costei tentata a Delos. Non si conoscono con esattezza i suoi rapporti con il famigerato Marc Sand.
E' risultato vincitore in più occasioni sulla Compagnia di Caen, insieme a Gronegin, nel corso della missione L'ombra nasce a Delos, ordinata da Sir Bruno Malade proprio per sventare l'operazione di Micol Semeyr e il progetto di Marc Sand: una prima volta, irridendo il gruppo alle porte di Kastoria, e poi nel quartiere meridionale della città stessa e alle Catacombe dell'Hagios Terkessos. Nel corso di un inseguimento in cui la Compagnia cercava di acciuffare Micol Semeyr dopo i funerali della donna morta nel primo agguato Fabius Alguerre ha affrontato sia Julie che Solice, ferendo al prima e assestando un grave colpo alla paladina.
Si è mostrato sprezzante quanto Gad Gronegin, ma forse più cinico e meno esuberante del violento compagno.
Il suo nome è stato scoperto grazie alle indagini dell'Heresioptis, compiute in contemporanea con l'attacco della Compagnia alle Catacombe.
E' caduto, ad opera principalmente di Guelfo, Eric e Solice, nell'ennesimo scontro con la Compagnia sui Monti Thneti, dove aveva trovato rifugio insieme ai suoi compagni.
Creata il 09/10/2010 da Elmer's pupil (248 voci inserite). Ultima modifica il 07/11/2010.
2148 visite dal 09/10/2010, 11:54 (ultima visita il 30/09/2024, 05:03) - ID univoco: 2378 [copia negli appunti]