Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Nessuno si è risvegliato nella tomba di Schmidt... bella solida... »
- Mag -
 
Myst Cyclopedia

Brand Walsh - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Brand Walsh - versione del 26/02/2010, 11:32

[personaggio]
Brand Walsh è una delle Vesti Bianche che prestano servizio alla Torre del Tramonto del Monastero dei Padri di Noyes di Chalard.
Brand è l'unico figlio di Nicolette Walsh, vedova di Brand Walsh (padre), soldato del Barone di Keib perito nell'anno 497 in uno scontro di confine con la Marca di Beid.
Brand è nato poco dopo l'arrivo della triste notizia della morte di suo padre, e per questo la giovanissima vedova ha deciso di dare al figlio lo stesso nome del marito scomparso.
Brand è stato allevato da sua madre e da suo zio Michael Walsh, fratello minore del padre, nella città di Lucerne. La decisione di mandarlo a prestare servizio in un Monastero è stata proprio di suo zio, che riteneva eccessivamente forte e oppressivo il legame tra il giovane Brand e sua madre. Brand, benchè non molto convinto, ha ubbidito alle disposizioni dello zio, abbandonando la casa di sua madre a malincuore.
E' entrato tra le vesti bianche piuttosto avanti come età, ed ha subito faticato ad inserirsi tra i compagni. Spesso sta sulle sue, silenzioso e malinconico, ad esercitarsi con le armi o a meditare.
Essendo un giovane docile e poco comunicativo, accetta di buon grado di essere assegnato ad incarichi solitari e monotoni, non contesta mai gli ordini, non dà mai problemi.
Creata il 26/02/2010 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 25/03/2010.
2952 visite dal 26/02/2010, 11:32 (ultima visita il 03/07/2024, 06:31) - ID univoco: 2257 [copia negli appunti]