Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ragazzi, Corcazzo ha fatto i conti senza l'oste »
- Terenz Lost -
 
Myst Cyclopedia

La sella di Giulia Bones - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

La sella di Giulia Bones - versione del 09/11/2009, 11:49

[oggetto]
Questa sella di ottima fattura è stata regalata da Giulia Bones a Loic Navar nella primavera dell'anno 518.
Le circostanze del dono sono quantomeno strane, se non addirittura sospette. Sembra infatti che la fanciulla abbia manomesso la vecchia sella di Loic, per costringerlo ad aver bisogno di una sella nuova. La manomissione tuttavia era molto difficile da individuare ad una occhiata superficiale, e le probabilità che venisse vista prima della partenza erano scarse, mentre molto alte quelle che la sella si spaccasse lungo il percorso, provocando potenzialmente a Loic una brutta caduta da cavallo.

La tasca segreta e il biglietto

La sella di Giulia Bones nasconde una tasca segreta, assai ben nascosta, dove è possibile riporre piccoli oggetti, carteggi e tesori. Si trova al di sotto, con l'apertura a contatto della schiena del cavallo, ed è veramente difficile da individuare se non si sa dove cercare.
L'esame accurato di Loic, diffidente, rivela il nascondiglio, che contiene un biglietto.biglietto: si tratta di un invito a contattare nottetempo Giulia Bones, con segnata la finestra dove dorme la donna.
Si tratta di un invito a contattarla nottetempo, con segnata la finestra dove dorme la donna.
Loic strappa il biglietto in mille pezzi, sdegnato.
Creata il 09/11/2009 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 09/11/2009.
1626 visite dal 09/11/2009, 11:50 (ultima visita il 02/11/2024, 09:32) - ID univoco: 2104 [copia negli appunti]