Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Bohemond, puzzi di Kreepar »
- Colin Tarr -
 
Myst Cyclopedia

Francis Avery - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Francis Avery - versione del 23/02/2009, 21:31

[personaggio]
Francis Avery è l'unico figlio maschio di Heck Avery, membro dell'Antico Clan del Vulcano nella città di Loran.
Grazie alla sua famiglia, e non al talento naturale (cosa di cui è ampiamente sfornito), il giovane Francis ha avuto modo di percorrere diverse strade, senza comunque successo: si è improvvisato spadaccino al Palio di Krandamer, raccogliendo solo magre figure, ed ha provato a interessarsi allo studio dell'occulto e della magia, pur privo di Potere Magico.
Sembra sia piuttosto noto negli ambienti mercantili di Loran, bonariamente deriso per i suoi insuccessi. Ciò nonostante Francis mantiene sempre e comunque un atteggiamento molto sostenuto.

Il cucciolo

Francis Avery è oggetto di indagini da parte di Guelfo da Flavigny, Lucius Mahen e Nicolas Long nell'inverno dell'anno 517, in quanto il suo nome compare nella lista fornita da Net di sospetti contatti di Daron Gotthard, accanto al riferimento dell'acquisto di un cucciolo di cane albino. Questi fatti sono narrati nella cronaca I contatti di Daron Gotthard.
Creata il 23/02/2009 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 24/02/2009.
2389 visite dal 23/02/2009, 21:31 (ultima visita il 21/12/2024, 15:47) - ID univoco: 1910 [copia negli appunti]