Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« E' uno stragista, un massacratore. Tu hai presente l'epidemia? Chi credi che l'abbia provocata? »
- Zodd Koeng -
 
Myst Cyclopedia

Godwin - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Godwin - versione del 10/11/2008, 14:35

[luogo]
Villaggio sulla sponda amerita del fiume Duras presso il confine con il Ducato di Krandamer all'altezza della città di Kharas.
Il villaggio è attraversato dalla Via Darica ed è collegato al grande ponte sul Duras che rappresenta il passaggio del confine tra i due Ducati.

Aspetto del villaggio

Il villaggio è piuttosto grande e ospita un contingente di guardia di confine in una caserma non distante dal ponte.
La posizione di grande passaggio di Godwin fa sì che ospiti diverse locande, la più importante delle quali è "La Falange", sulla piazza principale, sempre molto frequentata da viandanti e da guardie.

Curiosità

Poco ad Est rispetto al villaggio di Godwin si trova la rimessa di barche di un brutto ceffo locale, tal Vren, disposto a traghettare clandestinamente persone tra una sponda e l'altra del fiume. Viene contattato dai membri della Campagna di Caen nel corso dell'avventura i misteri dell'Ogham Craobh.
Creata il 10/11/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 10/11/2008.
1964 visite dal 10/11/2008, 14:35 (ultima visita il 03/07/2024, 06:40) - ID univoco: 1859 [copia negli appunti]