Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Gnagna, gnagna!! »
- Gnagna -
 
Myst Cyclopedia

Antico Clan del Pugnale - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Antico Clan del Pugnale - versione del 27/03/2007, 15:42

L'Antico Clan del Pugnale è il primo clan di Krandamer ad essere stato fondato.
Nel 308, la Baronia di Sontar si impadronì della piccola città di Arion, controllata fino a quel momento direttamente dalla Contea di Havel: il Conte si disinteressò della faccenda, consentendo in pratica l'annessione. Così all'interno della città di Arion i cittadini organizzano una resistenza armata contro le truppe del Barone invasore: ne risultò la formazione dell'Antico Clan del Pugnale.
I membri del Clan non hanno mai superato la decina, ma la loro voglia di combattere contro il potere di Sontar è sempre rimasta grande.
Il Barone non ha mai smesso di dar loro la caccia per eliminare la resistenza e loro hanno continuato a tramare nel segreto. Nel villaggio ai Arion tutti conoscono i membri del Clan, ma non li tradirebbero mai.
Attualmente il Capo Clan è Sir. Faliw Bear; un uomo dalle mille idee sempre attivo per portare avanti i secolari progetti del Clan.
La loro causa ha permesso ai membri del Clan di prendere parte ben poche volte al Grande Palio. Le poche partecipazioni hanno visto forti scontri per le strade tra i sostenitori del Clan e i Corvi Neri di Havel.
Nonostante gli ideali di libertà che li guidano i membri di questo Clan sono spesso considerati a Krandamer come dei violenti.
Creata il 27/03/2007 da Varg (201 voci inserite). Ultima modifica il 27/03/2007.
2510 visite dal 27/03/2007, 15:42 (ultima visita il 03/07/2024, 08:24) - ID univoco: 170 [copia negli appunti]