Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« i castelli degli uomini non sono che l'ombra di quei bastioni prodigiosi... »
- Kar Dun -
 
Myst Cyclopedia

Lettera di Solice a Lynn Cope - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Lettera di Solice a Lynn Cope - versione del 05/07/2008, 01:22

[file multimediale]
Lettera scritta nella notte tra il 9 e il 10 ottobre 517 nel corso dell'epilogo della cronaca L'operazione Notte e Nebbia, rivolta alla figlia di Luke Cope, vasaio di Achenar. La lettera è a corredo di una preziosa collana ordinata precedentemente da Solice presso la bottega di class="new-item" href="/cyclopedia/results/?name=Mastro_Doremon">Igor class="" href="/cyclopedia/results/?name=Igor_Doremon">Igor Doremon, gioielliere di Achenar.

Curiosità

  • Solice Kenson e Lynn Cope non si sono mai incontrate: la paladina, dopo aver sentito la triste storia della ragazza a seguito della fine dell'infelice storia d'amore con Alfred Lee, decide di donare la collana alla ragazza prima di abbandonare la città.
  • Solice ha potuto vedere soltanto il disegno preparatorio della collana: il gioiello compiuto è stato infatti ritirato da Lucille Harvesham e successivamente recapitato a Lynn Cope.
Creata il 05/07/2008 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 05/07/2008.
1652 visite dal 05/07/2008, 01:22 (ultima visita il 25/08/2024, 00:09) - ID univoco: 1688 [copia negli appunti]