Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ho guardato Peoh e m'è venuto in mente André Navon. »
- Eric Navar -
 
Myst Cyclopedia

Lester Blidings - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Lester Blidings - versione del 29/05/2008, 15:04

[personaggio]
Lester Blidings era il braccio destro di Lord John Payne, operativo e abile organizzatore all'interno dell'Ordine Nero.
Sposato con Agatha e padre di due figli, Hercule (509) e Jeremiah (512), viveva in una bella casa nella zona centrale di Achenar, non troppo distante dal Palazzo del Conte, fino a quando, dopo la morte di Lord John Payne e gli stravolgimenti in città nell'autunno dell'anno 517, è stato accusato di essere complice nel rapimento di Lady Ashley Desyenne.
E' riuscito a fiutare i problemi prima che si abbattessero su di lui e si è dato alla macchia, abbandonando moglie e figli in città. Attualmente non si sa dove si nasconda.nasconda, ma durante un interrogatorio Maersinelle Payne ipotizza che Lester Blidings abbia trovato ricovero presso la tenuta di Harar, dal suo amico Sir Fortess.
Creata il 29/05/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 22/02/2010.
1888 visite dal 29/05/2008, 15:04 (ultima visita il 22/07/2024, 11:20) - ID univoco: 1612 [copia negli appunti]