Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« E' ovvio che facciamo il cazzo che ci pare. »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Myst Cyclopedia

Stazione di Posta Il Maglio - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Stazione di Posta Il Maglio - versione del 24/05/2008, 06:09

[edificio]
Il Maglio è una delle più importanti Stazioni di Posta del Ducato di Amer.
Si trova infatti in una posizione centralissima lungo la via Moresca, sulla sponda sinistra del fiume Dymiras, a poca distanza (circa 15 km) dalle rovine dell'antica Amilanta.

Caratteristiche

L'edificio principale della stazione di posta è molto grande e si affaccia su un canale affluente del grande fiume. E' diviso in due parti, una che rappresenta la vera e propria Stazione di Posta, il cui Capo è Soren Elethan, e l'altra che è una spaziosa locanda per i viaggiatori di passaggio, gestita dal giovane oste href="/cyclopedia/results/?name=Manlio_Birkenstock">Manlio Birkenstock.href="/cyclopedia/results/?name=Emiliano_Birkenstock">Emiliano Birkenstock detto Manlio.
Accanto alla stazione di posta ci sono ampie stalle per i cavalli ed una spianata che viene allestita con dei padiglioni durante i periodi in cui c'è maggior traffico di viandanti ed è possibile che le stanze siano tutte occupate.
Creata il 24/05/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 25/12/2009.
1802 visite dal 24/05/2008, 06:09 (ultima visita il 25/08/2024, 17:38) - ID univoco: 1604 [copia negli appunti]