Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« La prossima volta ci giochiamo le donne »
- Donnie il Gobbo -
 
Myst Cyclopedia

Tarnas - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Tarnas - versione del 27/03/2007, 15:05

[luogo]
Baronia della contea di Havel.
Il Barone di Tarnas è Sir Wulfried Kramer; fu un buon guerriero, oggi ritirato nei suoi appartamenti, ma sempre attento all'efficienza del suo esercito. Questa è la Baronia più pacifica e più allegra di Havel, il che vuol semplicemente dire che non sono sempre in guerra e che si permettono un paio di giorni di festa della Baronia all'anno. La capitale di Baronia è una città fortificata e il controllo dei soldati sul territorio è continuo e scrupoloso.
Ha sede nella capitale di Baronia il Clan del Grifone, molto legato alla famiglia del Barone e spesso in contrasto con i Corvi di Havel e con il Clan del Lupo a sud.
Il territorio è principalmente coltivato e solo nella parte più occidentale ci sono pascoli. Il fiume Alcor è meno sfruttato rispetto alla Baronia di Sontar, ma molto controllato. La sponda bensoniana in questo tratto è praticamente abbandonata e questo rende il panorama particolarmente cupo. Molte sono le leggende su cosa ci possa essere al dì la del fiume, ma il fatto che non ci sia nessuno scoraggia ogni avventore ad attraversarlo per dare un'occhiata.
Il Clan del Grifone, come la maggior parte dei Clan dell'Est è un clan guerriero e i suoi membri sono virtuosi combattenti e validi condottieri. Il gagliardetto con il grifone campeggia sempre tra le pattuglie di cavalieri che giorno e notte controllano le silenziose sponde dell'Alcor.
Creata il 27/03/2007 da Varg (201 voci inserite).
1657 visite dal 27/03/2007, 15:05 (ultima visita il 22/07/2024, 21:34) - ID univoco: 157 [copia negli appunti]