Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ho un altro piano, tronchi aggressivi. Due metri di tronchi, si scende e si spiaccica tutto, e facciamo proprio il frullato di merda »
- Vodan Thorn -
 
Myst Cyclopedia

Stazione di Posta I due Fiumi - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Stazione di Posta I due Fiumi - versione del 08/05/2008, 12:26

[edificio]
La Stazione di Posta "I due Fiumi" si trova nel Ducato di Amer a circa 20 km dalla capitale, e domina dalla collina il punto in cui i due grandi fiumi Duras e Lympir si fondono a formare il grande Dymiras.
Vista la posizione sopraelevata, nelle giornate terse si possono scorgere anche le rovine dell'antica città di Amilanta.
Il Capo della stazione è Osvel Bones, ex guardia civica della città di Amer. Con lui vivono anche sua moglie Eleonor, le due figlie Giulia e Brimm e i suoi due figli maggiori con mogli e figli.

Delitto in famiglia!

Nel corso dell'anno 517 la figlia del Capo, la bella Giulia Bones, viene uccisa. L'omicida è il marito, esasperato dalle frequenti infedeltà della moglie, che dopo averla colta sul fatto toglie la vita a lei e al suo amante. Poco dopo è Osvel Bones, padre di Giulia, ad uccidere a sua volta il genero omicida. Per la qual cosa l'uomo viene portato ad Amer e imprigionato.
Attualmente la stazione di posta è retta dai suoi due figli, Georg e Tom.
Creata il 08/05/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 24/08/2010.
3274 visite dal 08/05/2008, 12:26 (ultima visita il 01/10/2024, 22:47) - ID univoco: 1563 [copia negli appunti]