Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Padre ma sei impazzito? »
- Kailah Morstan -
 
Myst Cyclopedia

Monkhan - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Monkhan - versione del 27/03/2007, 12:40

[luogo]
Il villaggio di Monkhan si trova a poco più di una giornata di viaggio dalla capitale di Ducato ed è famoso perché sede del Clan della Rossa Forgia, da molti considerato il quarto clan della città di Krandamer. I membri però ci tengono a precisare che Monkhan non è Krandamer.
Si tratta di un villaggio di fabbri e artigiani che hanno da sempre fortino i manufatti per le grandi costruzioni della capitale. Fino a mezzo secolo fa questi appartenevano a diversi gruppi, come la Corporazione degli Artigiani, la Gilda dei Costruttori, l'Antico Clan del Vulcano e così via; con il passare del tempo però hanno dimenticato le loro origini e i loro gruppi di appartenenza hanno dimenticato le loro esigenze ormai lontani dalle città di nascita. Così nel 465 hanno deciso di unirsi in un unico Clan che cura gli interessi di questo cuore produttivo, un po' decentrato, della capitale.
Creata il 27/03/2007 da Varg (201 voci inserite).
1681 visite dal 27/03/2007, 12:40 (ultima visita il 23/07/2024, 03:23) - ID univoco: 124 [copia negli appunti]