Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Puoi dire qualcosa nell'amplesso: fare qualche cosa divertente, qualche diversivo... »
- Il Master -
 
Myst Cyclopedia

Stendardo dei Predatori - immagine

[file multimediale]
file multimediale
Stendardo dei Predatori - immagine
Tipo:
immagine
Disponibile dal:
10/09/2014
Modificato il:
10/09/2014
Dimensioni:
N/A
Content-type:
image/png
Associato a:
1 voci
Lo stendardo dello [[?ItemID=3385#Squadrone_dei_''Predatori''|Squadrone dei Predatori]], unità dell'[[?ItemID=2825|Esercito di Uryen]] guidata dal tenente [[Aidrich Ramsey]]. E' uno dei pochi ad essere sopravvissuto alla Guerra delle Lande e ad essere ancora in uso presso l'esercito di Uryen in quanto non recante lo stemma di [[Treize]] (che è oggi vietato utilizzare) ma un fregio ad esso collegato, utilizzato all'epoca da alcune unità militari di assalto della baronia. E' convenzionalmente trasportato e sventolato dal [[?ItemID=3385#Plotoni|Terzo Plotone]], al punto che molti soldati sono soliti chiamarlo ''lo stendardo del Terzo''.
Nonostante i numerosi segni di usura dovuti al tempo e all'uso è a tutt'oggi un simbolo per i soldati del Burgraviato in virtù della sua lunga storia di battaglie e vittorie.Lo stendardo dello Squadrone dei Predatori, unità dell'Esercito di Uryen guidata dal tenente Aidrich Ramsey. E' uno dei pochi ad essere sopravvissuto alla Guerra delle Lande e ad essere ancora in uso presso l'esercito di Uryen in quanto non recante lo stemma di Treize (che è oggi vietato utilizzare) ma un fregio ad esso collegato, utilizzato all'epoca da alcune unità militari di assalto della baronia. E' convenzionalmente trasportato e sventolato dal Terzo Plotone, al punto che molti soldati sono soliti chiamarlo lo stendardo del Terzo.
Nonostante i numerosi segni di usura dovuti al tempo e all'uso è a tutt'oggi un simbolo per i soldati del Burgraviato in virtù della sua lunga storia di battaglie e vittorie.
Creata il 10/09/2014 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 10/09/2014.
1634 visite dal 10/09/2014, 11:37 (ultima visita il 26/07/2024, 22:56) - ID univoco: 3388 [copia negli appunti]