Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non mi è chiaro il senso delle tue parole, ma ti do ragione... »
- Anacarsi -
 
Myst Cyclopedia

Ayza Reich

[personaggio]
personaggio
Soprannome:
Dama Sterminatrice
Titolo:
Caporale, Innalzata
Razza:
Umano
Sesso:
femmina
Nato/a il:
15 aprile 497
Altezza:
170 cm
Peso:
sconosciuto
Ruolo:
controverso
Tipo:
PNG
Giocatore:
DarkAngel
Immagine dell'innalzata Ayza Reich con la pittura facciale utilizzata sul campo di battaglia (primavera 517).Soldato di Ghaan appartenente alla squadra speciale dei custodi del sangue con il grado di Caporale scelto. Di lei si sa poco, ma dalle testimonianze e impressioni raccolte da Ireena Volkov e Annie Volvert sembra accertato che il suo sangue sia entrato in contatto con i resti ancestrali dell'entità nota come Kraalor, rendendola a tutti gli effetti una innalzata.

Storia

Le informazioni finora note su Ayza sono state acquisite grazie ai racconti di Ireena Volkov (cfr. cronaca Il Canto della Sirena - Terza Parte), agli articoli L'Ammazzasette e Una vita fa (blog Il Fondo del Barile) e alle informazioni narrate nel Diario di Jamie Mourne (cfr. cronaca In Absentia:

Incontro con la campagna di Uryen

Ayza viene descritta da Ireena Volkov a Colin Tarr durante la prima visita del gruppo nella città fortificata di Trost (eventi descritti nella cronaca Il Canto della Sirena - Terza Parte): si tratta della prima innalzata con cui Ireena è entrata in contatto e dalla quale è stata molto colpita, mostrando per lei una sorta di venerazione. L'incontro vero e proprio avviene alcuni giorni dopo (il 1 novembre del 517) nel villaggio di Caaron, dove Ayza è distaccata insieme al suo plotone per portare a termine una missione dai molteplici obiettivi: la difesa del santuario di Caaron e la messa in sicurezza di Madre Magdalene.
Creata il 06/09/2018 da DarkAngel (1355 voci inserite). Ultima modifica il 24/10/2023.
4645 visite dal 06/09/2018, 03:24 (ultima visita il 24/12/2024, 10:48) - ID univoco: 4242 [copia negli appunti]
[Genera PDF]