Ci sono altri 173 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
ultimi 3 articoli (cambia) · Pagina 16 di 28
< 6 · 7 · 8 · 9 · 10 · 11 · 12 · 13 · 14 · 15 · 16 · 17 · 18 · 19 · 20 · 21 · 22 · 23 · 24 · 25 >
8 Maggio 517
Domenica 8 Ottobre 2006
Gufi e civette
Abbiamo circa due ore per esplorare le grotte per trovare nuove prove delle colpevolezza di questi tipi ... poi si risveglierà "la mummia".
Il sistema di grotte è essenzialmente un posto dove si vive: camere da letto, magazzini, bagno, cucina.
Nella camera della Donna di picche troviamo vari carteggi, ma non c'è tempo per leggerli si prende tutto e si prosegue.
La prima stanza strana che troviamo è una stanza con una sola apertura che sembra stata ricavata sfondando un muro ... di base sarebbe stata una stanza completamente chiusa. "Una casa senza porte al cui interno c'è la morte"?
All'interno ci sono vari simboli strani e due disegni. Uno rappresenta due cani, l'altro un uomo pieno di tondini che si copre la bocca.
Cosa c'è di strano? I tondini si premono!!
Perdiamo molto tempo a capire come si premano, ma senza successo. "Non aprite niente senza la giusta chiave" disse il paladino.
Loic che era andato in giro porta tre statuette con delle civette (lievemente diverse tra loro) e ci invita ad andare a scovare i tre sacerdoti.
Guelfo e altri restano a decifrare le civette, io vado a cercare i vecchi.
Risultato: Guelfo scopre che le civette nascondono un codice e ne rompe una (!??!!?!); noi non troviamo i vecchi, ma solo una sala piena di organi asportati e una sconfinata necropoli ... tutto finisce con Loic che bestemmia e grida come un pazzo.
Il sistema di grotte è essenzialmente un posto dove si vive: camere da letto, magazzini, bagno, cucina.
Nella camera della Donna di picche troviamo vari carteggi, ma non c'è tempo per leggerli si prende tutto e si prosegue.
La prima stanza strana che troviamo è una stanza con una sola apertura che sembra stata ricavata sfondando un muro ... di base sarebbe stata una stanza completamente chiusa. "Una casa senza porte al cui interno c'è la morte"?
All'interno ci sono vari simboli strani e due disegni. Uno rappresenta due cani, l'altro un uomo pieno di tondini che si copre la bocca.
Cosa c'è di strano? I tondini si premono!!
Perdiamo molto tempo a capire come si premano, ma senza successo. "Non aprite niente senza la giusta chiave" disse il paladino.
Loic che era andato in giro porta tre statuette con delle civette (lievemente diverse tra loro) e ci invita ad andare a scovare i tre sacerdoti.
Guelfo e altri restano a decifrare le civette, io vado a cercare i vecchi.
Risultato: Guelfo scopre che le civette nascondono un codice e ne rompe una (!??!!?!); noi non troviamo i vecchi, ma solo una sala piena di organi asportati e una sconfinata necropoli ... tutto finisce con Loic che bestemmia e grida come un pazzo.
8 Maggio 517
Domenica 8 Ottobre 2006
Prigionieri
I morti sembrano essere la donna di fiori, l'otto di picche (detto il "biondo") e vari altri scagnozzi.
Troviamo anche i prigionieri. Una paladina e due guardie civiche vive. La terza guardia civica verrà ritrovata squartata in una sala interna. Il secondo paladino è stato incatenato e torturato a morte per una faccenda di nomi.
Pare che anche i nomi propri delle persone siano importati per questi riti. Ad esempio sembra che la nostra partecipazione a questi eventi sia anche e soprattutto stata determinata dai nostri nomi.
Altra carne al fuoco ... tutto si fa sempre più confuso.
I prigionieri vengono ovviamente liberati (come ordinato dal fantasma del paladino qualche giorno fa). Oltre ai morti sembra che nelle caverne vivessero tre sacerdoti di Shub-Nigurath. Per finire pare che esista un sistema di leve che apre e chiude alcune entrate alle grotte.
Troviamo anche i prigionieri. Una paladina e due guardie civiche vive. La terza guardia civica verrà ritrovata squartata in una sala interna. Il secondo paladino è stato incatenato e torturato a morte per una faccenda di nomi.
Pare che anche i nomi propri delle persone siano importati per questi riti. Ad esempio sembra che la nostra partecipazione a questi eventi sia anche e soprattutto stata determinata dai nostri nomi.
Altra carne al fuoco ... tutto si fa sempre più confuso.
I prigionieri vengono ovviamente liberati (come ordinato dal fantasma del paladino qualche giorno fa). Oltre ai morti sembra che nelle caverne vivessero tre sacerdoti di Shub-Nigurath. Per finire pare che esista un sistema di leve che apre e chiude alcune entrate alle grotte.
8 Maggio 517
Domenica 8 Ottobre 2006
L'infiltrato
Dopo uno strano mercanteggiare con i "cattivi" nel cimitero si combatte. Il combattimento è risolto da Jack di cuori che riesce ad immobilizzare una sorta di "mummia" per qualche tempo (era il punto forte della loro difesa). In ogni modo la "mummia" (9 di fiori) si libererà tra breve dal potere di Jack. Inutile dire: stregone e paladino sono impotenti davanti a tutto ciò.
Jack ci dà delle prove del traditore di questa "rosa bianca" (non mi hanno ancora spiegato cosa sia, in ogni modo anche Jack la conosce). In realtà ci consegna delle lettere firmate "10q" (dieci di quadri) e ci dice che il 10q è un nobile del ducato di Amer che fa il doppio gioco tra Ogam e Rosa Bianca. Sono delle prove?
Anche Bart pensa che non siano delle prove ... bisogna perlustrare il sistema di grotte dove i "cattivi" vivevano.
Jack ci dà delle prove del traditore di questa "rosa bianca" (non mi hanno ancora spiegato cosa sia, in ogni modo anche Jack la conosce). In realtà ci consegna delle lettere firmate "10q" (dieci di quadri) e ci dice che il 10q è un nobile del ducato di Amer che fa il doppio gioco tra Ogam e Rosa Bianca. Sono delle prove?
Anche Bart pensa che non siano delle prove ... bisogna perlustrare il sistema di grotte dove i "cattivi" vivevano.
ultimi 3 articoli (cambia) · Pagina 16 di 28
< 6 · 7 · 8 · 9 · 10 · 11 · 12 · 13 · 14 · 15 · 16 · 17 · 18 · 19 · 20 · 21 · 22 · 23 · 24 · 25 >