Ci sono altri 111 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
16 Marzo 517
Domenica 21 Dicembre 2014
Due chiacchiere con il gruppo
Oggi ho avuto modo di fare due chiacchiere con il gruppo ed ho appreso altre cose intressanti.
Mi dicono che nelle ferite inflitte dai risvegliati hanno trovato dei minuscoli "semi" o larve. Credo possano essere lo stadio iniziale dei "vermi" che ho visto nello strano fluido nero che scorre nel cervello dei risvegliati.
Mi ha fatto poi notare Vodan che dopo aver ucciso le proprie vittime i risvegliato cominciano a "mangiarle" dal ventre per poi risalire verso la testa. Questo ovviamente compromette il "risveglio" della vittima. Quindi quelli che si "risvegliano" sono solo coloro i quali vengono feriti dai risvegliati, ma riescono a fuggire in tempo per non essere "mangiati". Bisogna necessariamente capire cosa "mangiano" e perché cominciano dal ventre.
Mi hanno anche parlato di un tipo di risvegliati in grado di parlare.
Pare che Luger abbia tantissime cose interessanti nel proprio laboratorio. Spero di essermi guadagnato la sua fiducia la prossima volta che lo incontrerò.
Vorrei anche approfondire la conoscenza di Annie: una ragazza che fa parte del nostro gruppo e che non viene attaccata dai risvegliati. Bisogna capire perché ciò avviene. Non ha ciò che i risvegliati cercano? Riesce a mascherarlo? Ha qualcosa che li tiene lontani? Potrebbe essere la chiave per trovare una difesa diversa dalle armi.
Per quanto riguarda il gruppo sono tutti estremamente gentili con me; capita di rado. Mi trovo molto bene con loro.
Kailah è una brava maga, ma purtroppo non ha avuto la fortuna di studiare e ha la mente poco avvezza alla ricerca dei particolari e alla costruzione di teorie. Se vorrà potrò provare a darle una mano. Sicuramente la sua capacità di gestire il potere magico ci sarà molto utile anche se queste creature non sembrano di origine magica.
Vodan a volte ha delle uscite un po' strane, ma ha un buon cuore e un grande spirito di osservazione.
Sven è un ottimo combattente e Engelhaft un bravo prete ascoltato dagli dei. Anche Kain, uno dei nostri capi, è stato molto gentile.