Ci sono altri 146 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
8 Luglio 517
Mercoledì 30 Marzo 2016
Ragni
Aggiungo alla lista dei kreepar incontrati in questa mia ricerca i ragni. Ne abbiamo incontrati vari in un sistema di passaggi sotterranei sotto Arak. Erano ragni di circa un metro e mezzo, senza un esoscheletro (quindi vulnerabili ai nostri attacchi), ma molto rapidi e con delle ottime tecniche di attacco. Sono in grado di riprodurre il pianto di un neonato con il quale ci hanno attirato in un cunicolo in cui avevano approntato una trappola con le ragnatele. Appena siamo entrati nel raggio di azione della trappola i ragni hanno azionato dei tiranti e ci siamo ritrovati in un vero e proprio sacco di ragnatela. Hanno poi tentato di immobilizzarci con dei peli urticanti. Le zone protette da armature non hanno riportato danni, ma Ash ha riportato fastidiosi ponfi e irritazioni sulle gambe scoperte. Ho personalmente sperimentato l'attacco dei peli su un occhio. Molto fastidioso, ma non particolarmente pericoloso; è bastato sciacquare l'occhio copiosamente per tenere sotto controllo l'irritazione. Hanno anche morso Ash, ma in maniera lieve; la ferita non sembra essere molto grave. Se avrò tempo vorrei raccogliere qualche campione.
Nonostante il fastidio momentaneo sono contento di aver sperimentato personalmente i veleni di questi bestioni. Non si capiscono mai bene gli effetti se non li si prova sulla propria pelle.
Come al solito mi hanno salvato i miei compagni e molta fortuna. Grazie mille, Bohemond!
Devo stare più attento agli attacchi dall'alto ... è già la seconda volta in pochi giorni che mi piombano sulla testa bestioni di due metri senza che ne accorga.