Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Se sono ancora vivo vuol dire che ho vinto »
- Porter -
 
Myst Cyclopedia

Edward Soren

[personaggio]
personaggio
Soprannome:
Sky
Razza:
Umano
Sesso:
maschio
Nato/a il:
3 marzo 495
Altezza:
181 cm
Peso:
84 kg
Ruolo:
amico
Tipo:
PNG
Giocatore:
sconosciuto
Ritratto di Edward Soren, soldato di Lachdàn.Soldato alle dipendenze di sir Victòr Lamanne. Suo padre, Jean-Baptiste Soren, era uno degli uomini più fidati di sir Herman Lamanne e morì nello stesso incidente che pochi giorni più tardi costò, per via delle ferite riportate, la vita al cavaliere.
Edward è al servizio di sir Victòr Lamanne fin dal primo giorno del suo insediamento a Lachdàn: nonostante la giovane età si è sempre saputo distinguere per lealtà e coraggio, diventando un soldato attento ed esperto. Al termine delle battaglie del 513-516 contro le bande di briganti che affliggevano i territori di Phalan e di Lachdàn avrebbe dovuto ricevere la nomina a ufficiale, ma di comune accordo con Victòr ha accettato invece di mantenere un basso profilo e restare con gli altri soldati semplici della compagnia. Come ricompensa per lo spirito di abnegazione mostrato, nel dicembre del 517 Victòr Lamanne lo ha messo al corrente dell'esistenza della Rosa Bianca proponendo il suo ingresso nell'organizzazione, avvenuto il 3 gennaio 518.

Carattere e abilità

La lucidità e lo spirito di osservazione rendono Edward un soldato sveglio, attento e versatile: pur non avendo ancora raggiunto l'esperienza e il livello di un combattente veterano ha avuto modo di combattere diverse battaglie, sviluppando le sue abilità sia con spada e daga che con l'arco lungo. Nella maggior parte dei casi viene impiegato come avanguardia, vedetta o esploratore, motivo per cui preferisce indossare armature leggere e poco ingombranti. Oltre che di Victòr Lamanne è molto amico di Mark Havana, con cui presta da tempo servizio a Lachdàn, e mantiene buoni rapporti con tutti gli altri uomini della compagnia.

Incontro con la Compagnia di Caen

I ragazzi di Caen incontrano Edward Soren nel Monastero dei Padri di Noyes il 1 aprile dell'anno 518 in una riunione segreta alla quale partecipano anche sir Bruno Malade e sir Arles Giuly, comandante della Torre del Tramonto. Gli eventi successivi a quell'incontro sono narrati nella cronaca l'occhio di Maers.
Creata il 15/03/2009 da DarkAngel (1355 voci inserite). Ultima modifica il 16/03/2009.
2844 visite dal 15/03/2009, 23:27 (ultima visita il 31/10/2024, 15:04) - ID univoco: 1943 [copia negli appunti]
[Genera PDF]