Pagina 1 di 1

Imperatore di Delos [voce]

Inviato: 31/05/2007, 3:03
da DarkAngel
Occhio Luca che alcune voci da te inserite (mi è caduta l'occhio su questa, ma magari ce ne sono altre) presentano delle "andate a capo" che spezzano le frasi rendendo la visualizzazione esteticamente deludente.

Molto probabilmente ciò è dovuto a un copia-incolla da un'applicazione di tipo blocco note o simile: ti consiglio di eliminare quelle andate a capo successivamente al copia-incolla in modo da avere voci più ordinate ed esteticamente omogenee tra loro. Ovviamente non è una critica ma solo un suggerimento/esortazione a formattare il testo nel migliore dei modi. A presto! :)

Inviato: 04/06/2007, 1:40
da Elmer's pupil
No no io andavo proprio a capo.

Anna mi ha spiegato poi che non serve, perché è tutto previsto dal programma.

Col tempo....correggerò :)

Inviato: 04/06/2007, 10:08
da DarkAngel
Elmer's pupil ha scritto:No no io andavo proprio a capo.

Anna mi ha spiegato poi che non serve, perché è tutto previsto dal programma.

Col tempo....correggerò :)


Perfetto. Buon lavoro :D

Imperatore di Delos [voce]

Inviato: 04/10/2009, 23:38
da Elmer's pupil
Ho cancellato un vecchio testo sulla funzione religiosa. Ovviamente anche questo rientra nella revisione che stiamo facendo con Valerio.
Pazientate: lavori in corso.

Imperatore di Delos [voce]

Inviato: 05/10/2009, 23:39
da Elmer's pupil
Voce corretta.

Ho cercato di conservare solo un minimo di problematicità, tale da non intaccare l'ambientazione. Vi rimando alla discussione sulla voce "Iudianus", dove io e Valerio abbiamo affrontato la questione (che era rimasti in effetti colpevolemente inevasa). La limitazione (e la specificazione nel senso che ho dato) del ruolo di Divino Interprete è abbastanza importante per non creare falsi miti e/o spiritosaggini "ammazzambientazione" di pg e png che neanche possiamo prevedere al momento.
Prego naturalmente Valerio di controllare bene che siano stati rispettati tutti i punti che avevamo deciso nella discussione e di vedere se così come è messa la cosa può andare.