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Animali e cavalli

Inviato: 30/10/2012, 11:17
da Bato
Per comodità apro due thread separati, questo è il primo.

La scheda dei Croc, e la loro "prova sul campo", mi sono sembrate entrambe ottime, e volevo fare i complimenti a Valerio.
Del DAWS specifico per animale avevamo già parlato, mentre le "Facoltà innate", che alla fine vedo come una sorta di skills di derivazione videogame, mi sembra funzionare benissimo.
Credo che la scheda dei Croc, e soprattuto il loro "gameplay" personalizzato, possa essere quindi presa a modello per tutte le altre bestie e bestioline.

Detto ciò, o meglio tenende presente ciò, vi chiederei a tempo perso di riprendere a pensare alla questione "cavalli", visto che come sappiamo sono animali con cui, in questa campagna,abbiamo una forte interazione.
Quindi potremmo riprendere da dove eravamo rimasti e cercare di dettagliare anche loro come meritano.

Credo che possiamo utlizzare questo stesso thread.
Ci penso un po' e conto di postare qualcosa.

bye.

Re: Animali e cavalli

Inviato: 01/11/2012, 21:09
da DarkAngel
Bato ha scritto:Credo che la scheda dei Croc, e soprattuto il loro "gameplay" personalizzato, possa essere quindi presa a modello per tutte le altre bestie e bestioline.


Letto tutto, grazie.

Non so se già lo avevi visto comunque l'idea è proprio quella, o in altre parole è un pò "già così": ti posto le schede "creature" già realizzate ovvero Lupo e, per l'appunto, Cavallo:

http://www.myst.it/cyclopedia/Lupo/2665
http://www.myst.it/cyclopedia/Cavallo/2667

Entrambe, come il Kroc, sono state realizzate sulla base del "framework" spiegato qui:

http://www.myst.it/cyclopedia/Animali%2C_Mostri_e_Creature_leggendarie/2439

In realtà avevo preparato il tutto già mesi (anni) fa, ovviamente si possono rivedere alcuni punti ma di base c'è tutto quanto ho usato per i Kroc (e i Risvegliati, la cui scheda non è ancora pubblica).