Risultato particolare del Tiro di 3d10 descritto del paragrafo
Le Azioni di Gioco del
Regolamento di Myst.
In conseguenza di un risultato di 2-2-2, l'azione fallisce a causa del (o provocando il) danneggiamento o la rottura di qualcosa. Se l'azione prevede l'utilizzo di un'arma o un'oggetto, quest'ultimo viene danneggiato, rotto o reso inutilizzabile; in caso contrario il danneggiamento può riguardare oggetti indossati dal Personaggio (abiti, scarpe, etc.) oppure oggetti e strutture presenti nel luogo circostante (strade, pavimenti, staccionate, terreno instabile, etc.). Il Master può inoltre valutare la possibilità di un danneggiamento fisico del Personaggio (storta, slogatura) ovvero di una "rottura" simbolica dell'azione (fraintendimento, incomprensione, etc.).
Il risultato numerico del Tiro potrà essere utilizzato per il calcolo di eventuali scarti o differenze rispetto alla Difficoltà (scarti di Attacco o di Difesa, calcolo del danno minimo, etc.).