Cara Nicole,

Fra pochi giorni sarò in terra di Delos, anche se sarà complicato prometto che proverò lo stesso a scriverti, magari dalla stessa capitale dell'Impero! Sono molto emozionata, inutile nasconderlo.
Dalla mia ultima lettera sono successe diverse cose, una in particolare molto brutta. Adam, il fidanzato di Alice, è stato ucciso. Siamo rimasti tutti sconvolti, ed è inutile che provi a descriverti lo stato di Alice. Ma come in questo momento ha bisogno di sostegno, il suo cuore rischia di riempirsi di ombre, di sentimenti violenti e negativi, lentamente comincia ad evitare la luce degli Dei, chiudendosi sempre più in sé stessa. Ti prego, prega per lei, prega affinché la Dea la illumini.

Tu, invece come stai? Sono curiosa, molto curiosa. Ma temo dovrò aspettare di tornare a Vintemberg per avere tue notizie. Dovrò tenermi tutte le mie curiosità per tutto il viaggio. Spero che la tua crescita stia procedendo nel migliore dei modi, spero che Kayah ti sia sempre più vicina, spero che tu sia felice, che abbia trovato la tua strada e che sia splendida e luminosa.

Ciao sorellina, un bacio ed una abbraccio.

Aska