Cara Nicole,

Cormac mi ha consegnato oggi la tua lettera.
Sono felice che tu mi abbia pensato, negli ultimi tempi ho davvero temuto che avessi cominciato a non sopportarmi più, a causa della mia invadenza. È per questo che ti sono rimasta così lontana. Avevo paura di rompere sul nascere il bocciolo della tua vita.

Ora stai per prendere una strada e non sarò di certo io a fermarti, adesso che, forse per la prima volta, decidi cosa farne della tua vita. Non potrei fare altrimenti, ho sempre vissuto seguendo esclusivamente me stessa… sarebbe un controsenso non permetterlo agli altri, no?

Spero che la Dea ti illumini e ti sorregga in questo cammino che so essere difficile, molto difficile, forse hai scelto di fare una delle cose più difficili che esistano… ma se il tuo cuore è in sintonia con la Dea lei ti aiuterà di certo.

La mia vita scorre come sempre, ora sono in terra di Amer, poi andrò a Delos, spero di tornare presto e di poterti riabbracciare, ho molte cose che voglio raccontarti e che sento di doverti dire. Qualche giorno fa ho definitivamente messo la parola fine a ciò che ero. Ora, il passato ed il presente sono, per me, due cose diverse, in un certo senso ho trovato la pace che cercavo, anche se il prezzo è stato alto.

È arrivato il momento dei saluti… ti abbraccio forte, sperando di rincontrarti presto. Ti do la mia benedizione, per quanto serva, a te chiedo di pregare per la mia amica Alice… credo ne abbia molto bisogno in questo momento.

Addio sorellina

Aska