Myst
Non è certo nell'opera delle Tenebre che troverai la pace che cerchi. Questa ricerca può essere condotta in un solo, diabolico modo: sperimentando su vittime ignare, e fallimento dopo fallimento condannandole a tormenti della carne e dello spirito, alla follia e alla morte. E' dunque così che intenderesti ripagare Lord Graham Dillon del privilegio che ti ha concesso? E' questo il frutto dell'istruzione che tanto amorevolmente ti ha impartito?
Guelfo da Flavigny, 02/03/08, 21:33
Manco un giorno è passato e già cerchi un nuovo amante (miele o altro)?

Facile conquistare, difficile il tenere.
Loic, 02/03/08, 21:37
Caro fratello,
vedo che non hai capito nulla. Abbi meno preconcetti e più comprensione degli altri. Non è nelle tenebre che cerco conforto. solo nella scienza, e solo per nobili scopi. Il miele nero è il prodotto malvagio di quello che invece può essere una ricerca benefica.
Sostienimi, aiutami, non condannarmi. vedrai che non sarai deluso.
Desiree, 02/03/08, 22:55
In questo caso allora avrai il sostegno mio e soprattutto quello di Padre Gabriel, che da questo punto di vista è la migliore autorità di riferimento che si possa desiderare, se ciò che intendi fare è dedicarti alla ricerca di una cura per i mali del Miele Nero non posso che incoraggiarti darti tutta l'assistenza di cui sarò capace.
Guelfo da Flavigny, 02/03/08, 23:07
Hai ragione quando dici che c'è un dubbio che mi tormenta, ma la sua origine non è la correttezza delle nostre azioni, delle quali sento di essere certa: le sue radici affondano nei sogni, nelle visioni, nel criptico dedalo di indizi e presagi che mi circondano e che ancora non riesco a decifrare. Ma di una cosa sono sicura: ho bisogno di te, come e più delle persone che hanno affidato la loro vita nelle tue mani.

Tieni duro, Desiree! La speranza delle persone che stiamo portando con noi sarà per noi fonte di luce in questa lunga e buia notte: salvando loro salveremo noi stessi dalle assurdità viste e vissute in questi giorni di terrore.
Solice, 03/03/08, 01:17
L